Feleppa Fashion Show a Taormina

Francesca e Veronica Feleppa, le sorelle gemelle stiliste dell’omonimo brand di abbigliamentoMade in Italy, presenteranno in Sicilia, con un esclusivo fashion show, la nuova collezione donna Primavera Estate 2020.

Sabato 13 luglio il Capo dei Greci Taormina Coast – Resort Hotel & SPA, suggestiva location sul mare ai piedi del castello di Sant’Alessio Siculo e a pochi passi da Taormina, si trasformerà in uno scenario da sogno e farà da sfondo alla sfilata dei nuovi abiti firmati Feleppa.

All’evento, che avrà inizio alle ore 19.30, buyer nazionali e internazionali, giornalisti, personaggi e influencer che da sempre amano indossare i capi Feleppa, potranno scoprire in anteprima i nuovi modelli della prossima stagione estiva: una collezione all’insegna dello stile Feleppa che verrà presentata ufficialmente a Milano, a settembre, in occasione della Settimana della Moda. Insieme ai nuovi abiti verrà svelata ai partecipanti anche la nuova capsule collection accessori che comprende borse e calzature.

Le ultime tendenze moda sono state interpretate dalle sorelle Francesca e Veronica con quello spirito smart, contemporaneo e innovativo tipico dell’universo Feleppa. Le loro creazioni sono scelte in tv da celebrity come Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Diletta Leotta, Andrea Delogu, le Veline di Striscia la Notizia ed ancora influencers, dj e show girls. L’evento sarà coinvolgente e decisamente social, nel segno distintivo delle stiliste Feleppa che oggi contano una fan base di oltre 130mila follower.

La serata del 13 luglio è organizzata da Carlo Di Somma e Rds Studio in collaborazione consponsor siciliani che hanno voluto dare il benvenuto alle gemelle Feleppa. Nel backstage della sfilata a curare il trucco sarà Make Up Studio Lab, mentre per i capelli ci sarà il maestro Toni Pellegrino. Le stiliste Feleppa indosseranno i gioielli della Gioielleria Salini Salvatore di Catania. A filmare e fotografare l’evento ci saranno i fotografi di Sicurella & Co. mentre la location verrà abbellita dagli allestitori e membri ufficiali della squadra italiana di scultori con i palloncini, Balloon Express Shop di Giarre. A rendere ancora più deliziosa la serata ci sarà “Il Pescatore, Pescheria enogastronomia” che curerà il catering con piatti gourmet e un tocco frizzante verrà offerto da Cantine Nicosia, Tenute Orestiadi e Casa Grazia, tra le più importanti aziende produttrici di vini simbolo della Sicilia nel mondo.

La passione per la moda delle stiliste Feleppa, che hanno iniziato sin da piccolissime il loro percorso nel settore del fashion e sono presenti oggi con le loro creazioni in oltre 500 boutique in Italia e all’estero, si apre a sempre nuovi progetti. A febbraio 2019 Francesca e Veronica hanno lanciato la prima capsule collection sposa Feleppa Bride e lo scorso giungo hanno presentato a Pitti Bimbo la prima collezione junior Le Gemelline by Feleppa, dedicata a baby e bambine dai 6 mesi ai 14 anni.
Feleppa firma uno stile nuovo e raffinato.

A raccontare la serata ci sarà tutto il Team di Sudlook!

Simona Scandura
Una strana ossessione per la "mise en place", innamorata dei fiori, del caffè e di Bauman. Laureata in Giurisprudenza, docente di comunicazione politica istituzionale e sociologia della comunicazione. Iscritta all'albo dell'ordine dei giornalisti dal 2009 con un passato da cronista televisiva. Aspirante videomaker, Ha collaborato con diversi periodici regionali. Dal 2013 è direttore della testata giornalistica d'inchiesta SUDPRESS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here