Fashion Film Festival Milano

Di Sudlook

Milano ci crede e prova a ripartire non solo con la Milano Moda Uomo in programma da 15 al 19 gennaio, ma anche con un’altra bellissima occasione per condividere i valori della bellezza e dell’amore per il cinema.


Dal 13 al 17 gennaio sarà il momento del Fashion Film Festival Milan, la kermesse fondata e diretta da Costanza Cavalli Etro per la prima volta in contemporanea alla settimana della moda. Quest’anno saranno 200 i film in concorso provenienti da 60 pesi diversi selezionati fra oltre mille contributi arrivati da tutto il mondo.

Tra questi figureranno lavori di grandi nomi della moda e del cinema come Matteo Garrone, Dior, Gucci, Hérmes, Fendi, Trussardi, Burberry, Fabien Baron, Haiko Keinath, Jacob Sutton, oltre a film prodotti da giovani talenti emergenti sulla scena internazionale In giuria personaggi importanti come il regista Tim Yip, il direttore creativo dell’omonimo marchio di moda, Marcelo Burlon, la giornalista Anna Dello Russo, la designer Margherita Missoni insieme a molti altri.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata. Required fields are marked *