Un appuntamento dedicato alla scrittrice Sarah Donzuso per continuare a parlare di “Mamma a modo mio” il libro edito da Algra Editore che ha già riscosso parecchio successo e che sarà protagonista insieme ad altri scrittori della IV edizione di Etnabook, quest’anno dedicata a un tema specifico. Diventare, vuol segnare una vera evoluzione, il cambiamento che tanto stavamo aspettando dopo questi lunghi anni di chiusure e pandemia. Ora è giunto il tempo che i libri e la cultura si riappropriano del loro posto, tornino a essere un faro per il nostro futuro, la cura e la guida necessarie per illuminare il mondo, dipanando il buio di questo difficile momento storico.
Etna book articolato in cinque giornate ricche di incontri, presentazioni, workshop, arte, musica, proiezioni ha appassionato il pubblico adulto e quello dei più piccoli, coinvolti in tanti eventi con il solo scopo di promuovere i libri e la cultura in tutte le sue forme.
Mamma a modo mio è il nuovo volume e naturale seguito di Da sempre e per sempre, la giornalista e scrittrice ci proietta ancora nella vita della sua Adele, anima fragile e forte nello stesso tempo, alle prese stavolta non con un “mostro” dal quale deve liberarsi, ma con il nemico più grande che si possa avere: se stessi. Le proprie paure, i propri limiti – anche solo mentali – e quel sentimento di
inadeguatezza che pervade spesso i cuori delle persone sensibili.
Venerdì 30 settembre alle ore 18:00 l’appuntamento è alla Rinascente di Catania.