People

Éternitè la nuova collezione make up dedicata alla sposa firmata da Orazio Tomarchio 

Eleganza senza tempo per esaltare la bellezza e le caratteristiche uniche di ogni sposa.
Il Make-up Artist internazionale Orazio Tomarchio ha presentato la sua nuova visione estetica dedicata alla sposa con una diretta social e lo ha fatto raccontando ogni dettaglio della nuova collezione Éternitè firmata Cherie Maquillage. 
Il nuovo format creato da Orazio Tomarchio e condotto dalla giornalista Martina Pisasale ha messo in luce la forza della community e ha scritto una pagina inedita per La Truccheria Cherie

Raccontare ogni dettaglio e ogni sfumatura, coinvolgere i professionisti del settore, anticipare le novità della prossima stagione nel mondo del wedding, mostrare il backstage e gli strumenti mettendo in evidenza l’arte e l’artigianalità dei prodotti di alta qualità made in Sicily.
Orazio Tomarchio si mette a nudo mostrando una collezione in assenza di filtri con un trucco ultra naturale. La pelle dal colorito luminoso e uniforme è la protagonista assoluta per questa collezione che spazia dalle trasparenze delle basi alle linee più strutturate. 

Testimonial della campagna pubblicitaria di Éternité,  è stata l‘attrice e modella Ariadna Romero. Su di lei, Orazio Tomarchio ha realizzato tre diversi tipi di trucco.

_ Romantico, glamour e naturale è un make-sposa perfetto realizzato su nuances che scaldano l’incarnato ed esaltano i toni naturali del viso.

_ Velvet Filler e occhi intensi, è un trucco adatto ad una donna che ha in sé i tratti di una femme fatale.  Linee geometriche  realizzano un perfetto cut-crease, sottolineato da una riga di eye-liner che enfatizza lo sguardo e labbra rossa effetto velluto. 

_ Cat-eye e labbra dark, è un make-up forte, dedicato ad una donna dalla personalità decisa, che va oltre gli schemi e che non teme giudizi. Punto focale sono le labbra rosso dark, dal carattere passionale, proposto in abbinamento ad un eye-liner dal tratto più spesso e grintoso.

Éternitè, come in un gioco di parole, è un trucco destinato ad accompagnare la sposa per tutto il giorno, ma è anche un trucco che resterà  per sempre nel ricordo di un giorno indimenticabile ed eterno.

Ultima novità in casa “La Truccheria Cherie” è l’acqua in cartone firmata Éternitè, altro piccolo prezioso alleato per la pelle ed il benessere della donna. Elegante e sostenibile, le Cherie Addicted non potranno farne a meno!

Sono stati resi pubblici i nuovi appuntamenti di “Academy La Truccheria”, con tre Masterclass dedicate alla sposa, che si svolgeranno in Marzo nei giorni 13-14, 20-21, 27-28.

Per tutte le informazioni contattare la Truccheria Cherie 095 447762.

Orazio Tomarchio e La Truccheria Cherie, ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato alla diretta e alla realizzazione della nuova collezione Éternitè- Sogno d’Amore 2022.

Ariadna Romero  testimonial della campagna pubblicitaria,  l’hairstylist e art director di TONIPELLERGRINO Art and Science di Catania Salvo Castiglione, il fashion designer Marco Strano, la Gioielleria Salini Salvatore, la fotografa delle campagna pubblicitaria Francesca Patanè, e Studio 58. Paola Pizzo, direttore di Sposi Magazine,che ha lanciato in anteprima la collezione, il direttore di Sudlook Simona Scandura, la giornalista Eva Spampinato, la Wedding Marketing Specialist Ines Pesce e anche le Wedding Planner Cira Lombardo, Melania Millesi, Cinzia Grillo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.