Apre a Catania il primo spazio del Sud Italia dedicato ad IQOS, il rivoluzionario prodotto che punta a cambiare il mondo del tabacco.

Da domani anche i fumatori di Catania potranno conoscere, ottenere informazioni e acquistare IQOS, il dispositivo che sostituisce la combustione con il riscaldamento del tabacco, prodotto di punta all’avanguardia della tecnologia sviluppato da Philip Morris International, il leader mondiale del settore.

Risultato di un percorso di ricerca e sviluppo lungo 15 anni e tutt’ora in corso – con il coinvolgimento, di oltre 300 scienziati e ingegneri esperti in chimica, biologia, fisica, matematica, elettronica, scienza dell’alimentazione e tossicologia – IQOS è un’alternativa al fumo convenzionale, basata sul principio “heat-not-burn”, ovvero sul riscaldamento invece che sulla combustione del tabacco, con un profilo di rischio potenzialmente ridotto, che garantisce un’esperienza senza fumo, senza cenere e con meno odore.

“heat-not-burn”

 

 

 

Come gli spazi già aperti quest’anno a Roma, Milano, Torino, Bologna, Modena, la boutique di Catania – circa 90 metri quadrati in Corso Italia, nel cuore della città – servirà ad informare i fumatori adulti interessati alle caratteristiche di IQOS, con il supporto di personale specializzato, dedicato alla presentazione, vendita, e assistenza post vendita del dispositivo elettronico.

Gli spazi IQOS offrono la sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita: design, innovazione tecnologica e sostenibilità. A rafforzare questo legame contribuisce anche il progetto architettonico alla base di tutti gli spazi IQOS che prevede moduli in Plyfix Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione, che, oltre a rappresentare una soluzione espositiva, ha un ruolo strutturale e funzionale, fornendo luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi. I Tetrapod sono composti da fogli in simil-feltro prodotti interamente da materiale riciclato, e realizzati senza alcun tipo di collante. L’ideatore è Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative nell’ambito dei materiali di costruzione e delle applicazioni per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

L’apertura di Catania, il primo passo di IQOS nel Sud Italia, segue il grande interesse già mostrato dai consumatori locali rispetto al prodotto, segno di attenzione ai temi dell’innovazione e della tecnologia.

Apertura al pubblico dal 25 novembre 2016 in Corso Italia 246 – Catania, dal lunedì al sabato ore 10.30 – 19.30.

CONDIVIDI