A Catania il piacere esiste e si chiama “Cherie Hot”

Attraversare la soglia di Cherie, la Truccheria ideata dal make up artist Orazio Tomarchio, significa un po’ mettersi a nudo.
Un nudo emotivo che ci fa condividere ciò che siamo davvero.

Accolte da una nuvola di bellezza, una sala calda piena di specchi, odori, make up dalle nuance delicate o decise, veniamo incontro quasi sempre alla migliore immagine di noi stesse.
Ed è li che entriamo in contatto con i nostri desideri più profondi.

E’ forse per questo che il maestro Orazio Tomarchio, con il suo stile unico ed inconfondibile, decide adesso di dare spazio a nuove emozioni da regalare alle proprie clienti accompagnandole dentro ad un viaggio sensoriale per raggiungere il piacere romantico, sensuale, estremo. 

Sabato 23 novembre presso la Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando 35, sarà possibile scoprire Cherie Hot, la linea diaccessori e sex toys di lusso e discreti per il piacere a 360°. 
Lontano dai tabù, i presenti scopriranno un menù studiato per esplorare l’amore e condividere la passione più profonda. 

“Liberate i sensi e lasciarvi andare. Il piacere ve lo serviamo in un modo molto speciale.” Così Orazio Tomarchio invita tutti a scoprire un nuovo modo di avvicinarsi al mondo segreto dell’eros. 

Ad essere presente all’appuntamento anche un ospite speciale. Si tratta di Tiziana Russo, in arte ZouZou che a Roma ha fondato la prima boutique italiana dedicata all’erotismo femminile e presenterà un menu degustazione dalle portate davvero uniche. Un piacere da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here