News People

Peppe e Alessia Wedding: Il matrimonio boho Chic con le telecamere di Sky

Wedding Sky. Un matrimonio indimenticabile.
E’ stato così il grande giorno di Alessia, la super mamma della rubrica di Sud Look. E’ trascorso un mese dal fatidico si e noi vogliamo ricordarlo attraverso le immagini.
Raccontare le emozioni è sempre difficile. Chi ha assistito alle nozze di Alessia Grippaldi e Peppe Piazza difficilmente potrà dimenticare una giornata cosi bella e cosi divertente.
Venerdì 23 giugno ore17.00, Villa Infinito Mare ad Augusta, dress code Boho chic Style.  

A fare da cornice all’evento, i registi di Sky. Alessia ha infatti deciso di dire si a Peppe in mondo visione grazie al programma SOS Wedding che andrà in onda a settembre su Donna&Sposa, canale 425 di Sky.
Ad accompagnare gli sposi in tutte le loro scelte, dal catering, agli abiti, alla location è stata la wedding planner 
Rossella Lanzafame


Categorica Alessia, per il giorno del suo matrimonio ha letteralmente bannato il nero (mettendo seriamente in crisi tutte le amiche che hanno pure creato una chat  su WhatsApp ).
Ammessi solo abiti bianchi o pastello per le donne e bretelle, papion e cappelli borsalino per gli uomini.
Assolutamente obbligatori i fiori in testa o sul polso. Alessia e Peppe sono riusciti a coinvolgere tutti gli invitati facendoli sentire partecipi al giorno più importante della loro vita.

Nulla era lasciato al caso, dagli abiti delle bellissime damigelle, alla cornice di cuori sul tappeto bianco che indirizzava la sposa all’altare.
Una nuvola rosa bellissima, arrivata su un pulmino Vintage!
Alessia è stata accompagna dal suo emozionantissimo ed elegantissimo papà e
 come in tutto ciò che fa è riuscita anche questa volta a trasmettere entusiasmo e a regalare sorrisi agli invitati.
I piccoli Antonio e Nina ( i figli di Peppe e Alessia) sono stati special Guest del matrimonio.

Con lo sguardo sul mare di Augusta, Alessia e Peppe si sono legati per sempre davanti a Dio e davanti agli amici e ai parenti.
A testimoniare le nozze Rosa Licciardello, Emma Vicario, Simona Piazza Giada Giasone, Deborah Sciuto, per la sposa e Giuseppe Romano, Raffaele Di Pierdomenico Antonio Prestipino,Bernardo Scammacca della Bruca, Luigi Reale per lo sposo.

Le danze sono subito iniziate proprio nel momento degli antipasti con i cibi preferiti degli sposi proventi da tutte le parti del mondo.
Il Catering perfettamente curato è stato di Antica Stazione, mentre per la cena a cucinare è stata la chef del Gambero Rosso, Lucia Mazzullo.

Le telecamere di Sky non hanno tralasciato nessun particolare coprendo l’evento per intero.
Riprese mozzafiato fatte dall’alto con il drone e con attrezzature professionali, con fotografi che sbucavano da ogni angolo.

Uno dei momenti più belli del matrimonio  è stato  quello dei palloncini ad elio, lasciati volare in cielo con una fiaccola per esprimere un desiderio. Tutti hanno  condiviso il momento perché tutti hanno un desiderio custodito nel cuore.
Alessia Grippaldi e Peppe Piazza ne avevano uno per esempio, quello di creare  una bellissima famiglia unita e  piena di amore e ci sono davvero riusciti. Noi di Sud Look gli auguriamo il meglio e ancora tanti sorrisi.

 

 

Alessia era raggiante più delle altre volte ed è forse per questo che una sua foto ha ricevuto il premio Sicurella fotografi.

 

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.