News

Dj Culture a Catania, arriva Sadar Bahar, il dj dei dj!

Mentre tutti i dj andavano da una parte, io ho scelto una direzione diversa”. Parla cosi Sadar Bahar quando cerca di spiegare cosa c’è dietro il suo “Soul in the hole”.
Il leggendario dj di Chicago, che ha trascorso ore nei piccoli negozi di dischi per scovare i suoni dimenticati, snobbati e fuori moda e trasformarli nelle sue melodie, sulla scena dai primordi della club culture di metà anni 80, approda a Catania per un momento eccezionale di cultura del vinile e del djing nella sua accezione più autentica.
E se da una parte chi ama questo genere musicale ha già programmato la serata speciale dedicata al Dj, chi non ha ancora conosciuto Sadar non dovrà che cogliere questa grande occasione.
La serata rappresenta il Grand Opening della stagione estiva dei Mercati Generali, ricca di future sorprese che vi racconteremo presto nei dettagli.
Ad affiancare Sadar ci saranno Massimo Napoli, Salvatore Porto, Andrea Montalto, Frenky Mangano.
Se avete voglia di divertirvi ed ascoltare Bahar, definito da Theo Parrish “il dj dei dj” con la sua musica calda, seducente, piena di melodie cosmic e vodoo funk e partecipare ad uno degli eventi più attesi della bella stagione, non dovete far altro che andare ai Mercati Generali.
L’appuntamento è per il 20 maggio!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.