News People

Scopriamo le Startup innovative a Catania: cosa è SpidWit? Intervista ad Antonio Parlato

Il mondo che sta dietro alle Startup innovative è sconosciuto.
SudLook attraverso un viaggio pieno di sentieri nascosti vi porta alla scoperta del mondo digitale, del web e delle Startup nella città di Catania.

In un mondo sempre più digitalizzato, dove qualsiasi attività commerciale o professionale ha la necessita di presentarsi agli altri attraverso la propria pagina web il proprio profilo Facebook o Twitter, i fondatori di Spidwit hanno inventato un modo facile e veloce per risolvere i problemi.

Nata nel 2014 e diventata in pochi anni punto di riferimento di molti professionisti del settore, Spidwit organizza i contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni da fornire al cliente che deve gestire i propri social.
I Founder dell’applicazione web che facilita la condivisione dei contenuti sono Antonio Parlato, ingegnere e Dino De Luca informatico. Si tratta di due ex colleghi (entrambi lavoravano alla Nokia Siemens) che hanno deciso di scommettere sulle proprie idee. Oggi i due fondatori di SpidWit contribuiscono a rendere attraenti le pagine social di moltissime imprese importanti.

Antonio Parlato ai microfoni di SudLook racconta la storia della loro Startup innovativa e ci regala qualche consiglio su come difendersi dalle bufale sul Web.
A volte infatti quando vediamo una notizia che ci coinvolge la condividiamo senza nemmeno leggerla o ancora non riusciamo a capire se si tratta di una fonte attendibile.
Ecco come fare:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.