Corri Catania 2017
News

Corri Catania 2017

Una corsa verso la solidarietà, il rispetto, l’unione, l’impegno sociale.
anche quest’anno tutta la città si mobilita per la Corri Catania in programma per il 14 maggio.

E’ già iniziato il giro delle scuole da parte degli organizzatori con il tour di promozione della manifestazione. Ieri è stato il giorno dedicato al liceo Classico di Catania Nicola Spedalieri.
Gli organizzatori Carmelo Prestipino, Giovanni Nania e Elena Cambiaghi hanno accompagnato l’atleta olimpionica Maria Cocuzza, il campione di basket in carrozzina Giuseppe Garraffo e il segretario generale Fidal Fabio Pagliara che ai microfoni di Sud Look esprime grande entusiasmo per uno degli eventi più belli di primavera:

“E’ una di quelle occasioni uniche per riappropriarsi della città attraverso lo sport, un modo per riscoprire la nostra bellissima Catania e rivitalizzare i valori dello sport”.

Anche quest’anno, sull’onda del 2016, si corre per il progetto “Ospedale a colori” e, così, dopo il rifacimento del Pronto Soccorso Pediatrico al Garibaldi-Nesima, inaugurato con successo a inizio dicembre, i fondi raccolti grazie a Corri Catania 2017 saranno destinati all’allestimento a misura di bambino dell’Area Pediatrica del Policlinico di Catania con l’obiettivo di rendere più sereno il ricovero dei piccoli pazienti, garantendo loro la miglior accoglienza possibile.

Corri Catania 2017 è da non perdere.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.